Lodi, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1774 giorni faMa solo la mia Siae mi dice che non posso fare il permesso andando lì personalmente? Il sito è bloccato e io non so proprio come muovermi!! Mi sposo il 15 giugno ... aiutatemi se avete informazioni in merito
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutti! Per chi si è già sposata in questo ultimo periodo .. come avete gestito la giornata? Vorrei solo alcune idee o sapere in ogni caso le vostre esperienze 🥰
Ho creato un post
1875 giorni faLa domanda forse è stupida , ma... sposarsi in un posto all'aperto anziché dentro la sala comunale , è possibile nelle condizioni odierne? Io vivo in Lombardia ed ora è zona arancione ... sto cercando le alternative per non dover stare chiusi dentro...
Ho creato un post
1904 giorni faRagazze, mi sposo a metà Aprile con un abito color cipria con dei ricami bianchi e adesso sono in cerca delle scarpe. Non vorrei spendere più di €100!! Cosa mi consigliate? Siti online in cui posso curiosare [Zalando e Asos già visti e rivisti ]
Ho creato un post
1920 giorni faSpose aiuto! Ci dovremmo sposare il 12 Aprile di quest'anno, in una location molto carina nel quale si terrà anche il ricevimento, ma lontana dalla nostra attuale residenza e quella degli invitati ... purtoppo vicino a noi non abbiamo trovato nulla...
Fotografi garanzie ANFM