Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faCiao bellissime allora avete già pensato al look delle vostre unghie? Postiamo qualche immagine anche voi che vi siete già sposate come le avevate? 1 French senza tempo 2 in linea col colore del matrimonio 3 con un particolare d.effetto 4 French...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao a tutte vorrei sapere dove poter trovare i corsage x le damigelle, mi piacerebbero un po' rampicanti... grazieee
Ho creato un post
4474 giorni faCiao care volevo chiedervi quanto avete speso x la vostra camera da letto? Noi abbiamo esagerato con la cucina ed ora siamo in crisi x la camera da letto. Di seguito vi inserisco delle foto di una camera che mi piace ma non so che marca è, c.è...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte... ieri sera ho avuto un lampo di genio, poiché il filo conduttore del mio matrimonio sarà il lilla... che ne pensate se indossassi le scarpe di quel colore?
Ho creato un post
4477 giorni faBuonasera a tutte... come procede la scelta dell'abito? Io me lo sono disegnata da sola nonostante non sono una stilista e vi devo dire che vederlo realizzato è stato fantastico... quando me lo sono vista davanti ho provato un'emozione fortissima!!!...
Fotografi garanzie ANFM