Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4028 giorni faCiao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso tutti i giorni e ogni volta continuo ad aumentare in...
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno mammine e pancine.... Io appartengo alla schiera delle pancine che non avrebbero voluto sapere il sesso dei propri baby x paura di rimanerci male in caso di errore, mio marito invece lo avrebbe chiesto alla prima settimana ... dunque ora...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte.... vi scrivo xchè ho biaogno di condividere le mie emozioni! ieri mattina ho avuto delle perdite marroncine (che sono poi durate tutta la giornata) e sono corsa al p.s dove mi hanno fatto l'eco e mi hanno rimandata al medico x...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao carissime... finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a vedere i provini delle nostre foto e con piacere e le mostro
Ho creato un post
4114 giorni faBuonasera a tutte volevo farvi una domanda... sono sempre stata regolare ma questa volta ho un ritardo di 7 gg il seno mi fa molto male e mi capita a volte di avvertire leggerissime nausee. Secondo voi sono incinta? Ormai abbiamo iniziato a...
Ho creato un post
4145 giorni faCare sposine... avete già pensato dove e con chi trascorrerete il primo natale da sposati? Se rimarrete a casa quale sarà il menù? Io vorrei festeggiare a casa con tutta la famiglia ma siamo in tanti
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte e tantissimi auguri per la vostra gestazione... scrivo xchè volevo sapere se ha qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta succedendo a me. Premetto che non sono incinta, ma vengo al dunque... prima del matrimonio, l'8 settembre...
Ho creato un post
4236 giorni faBuonasera a tutte... lunedì 8 settembre anch'io ho realizzato il mio sogno ed è stato tutto talmente perfetto da superare di molto ogni mia aspettativa... sono contentissima
Ho creato un post
4386 giorni faBuonasera a tutte... sto impazzendo, qualche anno fa ho visto un video bellissimo su internet che faceva vedere la realizzazione di un bicchiere di vetro partendo dalla sabbia e ripercorrendo un po' quello che è il rito della sabbia nel matrimonio....
Ho creato un post
4398 giorni faCiao care... continuo a guardarmi attorno ma non riesco a trovare ciò che cerco. Il mio abito ha la schiena coperta da pizzo trasparente e porto una 2d praticamente mi è difficile trovare quacosa che vada bene, mi piace che il seno sia bello alto......
Ho creato un post
4401 giorni faCiao care... il 20 Aprile avrò la prova dell'abito per definire i dettagli e la lunghezza ma ho un piccolo problemino............. le scarpeeeeeeeee non sò dove andarle a cercare... io abito sul Lago qualcuna mi può indirizzare??? GRAZIE di
Ho creato un post
4415 giorni faAmicheeeeeeeee ho acquistato la capera da letto dei miei sogni... scegliere la cucina è stato molto facile ma con la camera da letto tutt'altra storia xchè non mi sentivo rappresentata da nessuno stile in particolare fin quando ho conosciuto su...
Ho creato un post
4425 giorni faCiaooooooo qualcuna di voi ha creato il wedding site??? io mi sono dilettata in questa impresa ed è stato bellissimo... speriamo venga apprezzato dagli invitati. voi che ne pensate???
Ho creato un post
4438 giorni faCiao care... domani abbiamo fissato l'appuntamento per prova abito mamma e sorelle... sono molto emozionata xchè appena dopo aver fissato la data del matrimonio le hanno diagnosticato un tumore al seno che pare abbiano asportato totalmente tuttavia...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao sposine come va? Ieri sera guardavo un po' di biancheria intima e mi sono chiesta: meglior imanere sul romantico seducente lasciando ai giorni successivi qualcosa di più provocante ma sempre di classe, o puntare su qualcosa di molto sexy? Io...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao a tutte chi mi conosce saprà che mi sposo, in Puglia dove ci sono i miei parenti, pur vivendo in veneto, dove ci sono i parenti di mio Fm. Premetto che io preferirei la busta ma non potendo impormi sulle tasche delle persone, vorrei fare una...
Fotografi garanzie ANFM