Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pina
4347 giorni fa
Salve ho tantissim nei in tutto il corpo piccoli grand.,i neri marroni.di solito cerco a nasconde con gli indumenti e al matrimonio? Tutte le spalle psaranno scoperte e le braccia anche. E questo mi fa stare in ansia. Mi da fastidio quando le persone...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4347 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
4396 giorni fa
Sono passati già 3 mesi dal giorno della mia proposta, ma ogni volta che ci penso e guardo quell anello mi emoziono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4400 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4400 giorni fa
Salve ragazze! Oggi per la prima volta ho visto una camera da letto dello stile che mi piace tanto, il contemporaneo, di ottima qualità. Si tratta di una camera di Maestri Artigiani. Li ho già contattati per capire chi sono i rivenditori nella mia...
Ho caricato una foto nel post di Genca
4417 giorni fa
amicheeeeeeeee ho acquistato la capera da letto dei miei sogni... scegliere la cucina è stato molto facile ma con la camera da letto tutt'altra storia xchè non mi sentivo rappresentata da nessuno stile in particolare fin quando ho conosciuto su...
4439 giorni fa
ciao care... domani abbiamo fissato l'appuntamento per prova abito mamma e sorelle... sono molto emozionata xchè appena dopo aver fissato la data del matrimonio le hanno diagnosticato un tumore al seno che pare abbiano asportato totalmente tuttavia...
4440 giorni fa
Ciao sposine come va? Ieri sera guardavo un po' di biancheria intima e mi sono chiesta: meglior imanere sul romantico seducente lasciando ai giorni successivi qualcosa di più provocante ma sempre di classe, o puntare su qualcosa di molto sexy? Io...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4458 giorni fa
Ciao a tutte... avrei bisogno un consiglio per cosa indossare per il consenso. Vorrei un vestito un po elegante ma non esagerato.. Voi per cosa avete optato? Avete foto? grazie a tutte in anticipo!!
4469 giorni fa
Ciao bellissime allora avete già pensato al look delle vostre unghie? Postiamo qualche immagine anche voi che vi siete già sposate come le avevate? 1 French senza tempo 2 in linea col colore del matrimonio 3 con un particolare d.effetto 4 French...
4476 giorni fa
Buonasera a tutte... come procede la scelta dell'abito? Io me lo sono disegnata da sola nonostante non sono una stilista e vi devo dire che vederlo realizzato è stato fantastico... quando me lo sono vista davanti ho provato un'emozione fortissima!!!...
Fotografi garanzie ANFM