Mozzagrogna, Chieti · Da Febbraio 2013
sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso la notizia che ci saremmo trasferiti in abruzzo ho fatto i salti di gioia, sono nata a como e ho vissuto a milano fino all'età di 14 anni e poi.... eccomi qua...
- Super Sposa
- 3.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4393 giorni fa
non vedo l'ora di vederli montati...... ve li mostro, manca quello della camera da letto ma non ho trovato la foto: cucina bagno specchio bagno (ma una sola fascia) salotto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4394 giorni fa
ciao Ragazze avete scelto dove sposarvi??? in villa ..castello...ristorante??? chi fa rito civile in villa? io mi sposero in villa anche se ancora non ho scelto la location ne ho 3 che mi piacciono ma devo tirare le somme mi sposero settembre...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4427 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM