Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Mozzagrogna, Chieti · Da Febbraio 2013

sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso... Visualizza altro

sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso la notizia che ci saremmo trasferiti in abruzzo ho fatto i salti di gioia, sono nata a como e ho vissuto a milano fino all'età di 14 anni e poi.... eccomi qua...

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3552giorni 4hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

Augurissimi per domani, il vostro grande giorno!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3557 giorni fa

- Sei (domani -5 ) non per metterti ansiaaaa...!!!Aiutooo!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3560 giorni fa

Ciao Barbara, come va? Manca poco, vero? Anch'io mi sto avvicinando al grande giorno ... Un abbraccio :)

Olimpia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Ciao barbara leggo solo ora il tuo messaggio in bacheca... Sono tesa come una corda😃 grazie bella

Sweet ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3680 giorni fa

Ciao Barbara! Cone vanno i preparativi? ?Sposiamo vicinissimeee di data :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Adesso devo mettermi, altrimenti mi diceva la fioraia che li faceva lei con un tipo di foglia particolare...vedremo! Il mio ragazzo è magrissimo, io invece sono a dieta ma sono rimasta comunque un pò ciccetta non so se riuscirò a scendere ulteriormente :( Noi partiamo dopo perchè l'estate già la faremo quasi tutta su e giù dal veneto, almeno rientriamo a casa ci riassestiamo un attimo e poi partiamo, e poi anche perchè il clima è migliore dove andremo in quel periodo!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Che brava che sei! Io sono in altissimo mare, i libretti e i coni non ho nemmeno iniziato...sono troppo negata! Ieri il mio ragazzo si è preso l'abito, io la prima prova la farò a giugno se non più in la...aiuto! Mi mancano le scarpe anche. Solo il viaggio lo abbiamo assodaato 15 giorni tra sudafrica e Mauritius, ma partiamo il 15 settembre però! Dopo il matrimonio restiamo giù a San Vito per un pò!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

Amica di data, quà andiamo verso i meno quattro mesi! Aiutooo! :D Come procede?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia!!!

Natalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

Ciao Barbara! Piacere di conoscerti :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3747 giorni fa

io mi sposo alle 11,30... a mozzagrogna e tu vieni a mozzagrogna a mangiare... brava ottima scelta ma all'interno o all'esterno? noi non l'abbiamo scelto perchè essendo in tanti il locale non era adatto

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3748 giorni fa

Ciao Barbara, si le hai prese tutte, San Giovanni e Castello di Septe :) che forte che ci sposiamo lo stesso giorno! Voi a che ora avete la messa?

Gruppi generali

Ispirazione