Mozzagrogna, Chieti · Da Febbraio 2013
sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice che ama stare in compagnia, molto sorridente e sono un'inguaribile ottimista... mi piace il mare infatti appena ho appreso la notizia che ci saremmo trasferiti in abruzzo ho fatto i salti di gioia, sono nata a como e ho vissuto a milano fino all'età di 14 anni e poi.... eccomi qua...
- Super Sposa
- 3.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pina
4300 giorni fa
In cucina difronte i mobili mi è rimasta una parete tuta liberata non so che mettere. Avevo pensato a qualche mensola voi Chemi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ania
4301 giorni fa
Aiuto! Ieri finalmente io e fm abbiamo comprato casa! È da ristrutturare e possiamo "farla" come desideriamo. Sono in completa crisi per la camera da letto matrimoniale. Sarà la nostra un po' il nostro "nido nel nido" , la vorrei accogliente...ma non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4316 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4340 giorni fa
Carissime! Ultimamente ero un po' giù.. Guardo il mio abito indosso alla modella e penso che a me non stata mai bene come a lei... Sono un po' cicciottella, oscillo fra una taglia 44 ed una 46. L'anno scorso ho perso 10 kg grazie alla dieta ma li ho...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4341 giorni fa
un piccolo scorcio della mia casina, deve arrivarmi la sala e il divano...
Ho caricato una foto nel post di Thea
4355 giorni fa
ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho appuntamento per vedere altri vestiti. Volevo chiedervi......
4355 giorni fa
ho comprato l'abitino per le mie due damigelline... ho comprato questo così potranno rimetterselo... che ve ne pare? la fascia fuxia la toglierò e ne metterò una rosa chiaro... così sarà un pò più delicato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4363 giorni fa
ragazze che ve ne pare? manca qualche dettaglio tipo qualche piccolo punto luce nelle farfalline bianche che mi sembrano morte e poi sotto la foto sono indecisa se scrivere GUESTBOOK oppure i nostri nomi... poi nella prima pagina scriverò la frase...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4370 giorni fa
Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che si mettono sopra i mobili a far prendere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4370 giorni fa
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Enza
4370 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Angela
4371 giorni fa
Buongiorno sposine vi va di confrontarci sul nostro nido d'amore!!??? che stile sarà il vostro arredamento!!!???... Colore stile!!!!???... Il mio è contemporaneo!!! Ah voi!!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4376 giorni fa
Ciao a tutte !! Ormai manca poco e siamo alla fase realizzazione libretti messa, sono indecisa sull'immagine copertina.... mi piacciono particolarmente i putti ma accetto anche consigli la mia preferita è la prima! Grazie a chi mi aiuterà! Bacioni...
Fotografi garanzie ANFM