Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3666 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3667 giorni fa
idea iniziale con la veletta Salve ragazze!Non trovo un'idea decente x i capelli.Io ho il viso tondo e nn mi piace molto scoprirlo tirando su i capelli, in'oltre ho i capelli alle spalle. La parricchiera mi ha fatto la prova tirando su i capelli e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3682 giorni fa
Succede poi il positivo imprevisto.Ti sveglia mattina, fai colazione in riva al mare.Decidi con MSCAV di fare il giro dell'isola Gili trawangan in bici e quelli dell'hotel ti fanno lo sconto visti i piccoli disguidi ( frutta marcia di benvenuto,...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3696 giorni fa
Oggi abbiamo firmato con l'agenzia il viaggio di nozze, 4 giorni all'havana e 9 giorni a Varadero. E alla fine abbiamo scelto di portare anche i nostri figli..non ce la sentiamo di partire senza di loro. Dire che sono contenta è dire poco!! E ora non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3728 giorni fa
Ciao sposine ecco che vi chiedo di nuovo consiglio... io ed fm ci sposeremo a settembre e abbiamo scelto di andare in thailandia con un tour particolare ( tra fiume kwai, parchi e giungla ) quindi abbiamo deciso di posticipare il viaggio a novembre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3739 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo pensando al viaggio di nozze e l'idea sarebbean Francisco Los AngelesAlcatrazSan Diego(Se riusciamo anche disneyland)Santo domingoConsigli? Chi di voi ha un itinerario simile? Cosa consigliate? Quanto spendete?Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3786 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e non so camminarci! Quindi visto che sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3801 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3837 giorni fa
Ciao Sposine... allora come sono andate le nozze...? le mie sono state un sogno ad occhi aperti.... ma..... ora voglio mostrarvi il dietro le quinte... quelle foto che esistono ma che non vogliamo far vedere.. buffe, brutte o imbarazzanti dei quel...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3844 giorni fa
Ciao ragazze...stiamo valutando come.viaggio di nozze singapore e bali.. .qualcuno di voi c'è stato??Dei consigli su cosa vedere? Quali sono i posti più belli?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3854 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
3867 giorni fa
Ciao a tutte! L'anno prossimo a settembre convoleremo a nozze e vorremo andare in luna di miele in Indonesia! Abitiamo in provincia di Novara: qualcuna di voi conosce agenzie di viaggio del circondario specializzate su questa meta? Ci piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Assia
3959 giorni fa
Chi di voi sposine ha un tatuaggio dedicato al proprio amore in tutte le sue forme? Ecco il mio è lo terrò ben in vista nel giorno del mio matrimonio con una bella acconciatura alta perché per me ha un significato molto particolare. Vediamo la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3964 giorni fa
Sposine chi di voi ci è gia stata??? Postate foto e commenti... voglio rifarmi gli occhi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3974 giorni fa
ciao ragazze! Ci siamo sposati da poco più di un settimana e non vediamo l'ora di partire per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze! Faremo il tour della costa ovest e poi un po' di mare alle Turks and Caicos. Dal momento che transiteremo a Las...
Fotografi garanzie ANFM