Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2927 giorni fa
Salve a tutti.. io mi sposo agosto 2019 non ho ancora idea del viaggio di nozze ma vorrei sicuramente un viaggio tra mare e qualche posto da vedere . In questo mese sapete consigliarmi dei posti dove il clima e buono?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3132 giorni fa
Ciao 😎Siccome mi sono rotta in ufficio oggi è vorrei essere a casa da fm mi sono messa a curiosare qui sulla community. E avrei una domanda, qual è il livello massimo qui come sposa della community? Io al momento sono sposa saggia, 😅in passato sono...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3190 giorni fa
Ragazze buonasera! Voi sapete mica se ad agosto il clima è giusto per andare in viaggio di nozze a ny e santo domingo o messico? Ci piacerebbe fare un po la grande città e un po relax e mare in villaggio all inclusive.. consigli? Grazie a tutte😙
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3202 giorni fa
Ragazze aiuto! Siamo in procinto di prenotare il viaggio di nozze... ci sposiamo il 9 settembre e andremo sicuramente a New York. Poi volevamo abbinare il mare. Siamo in confusione perché abbiamo sentito 3 agenzie e ognuno dice la loro... chi ti...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3220 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Vorrei un vostro consiglio e soprattutto le vostre esperienze per chi le ha già fatte... per il matrimonio vorrei fare delle extention ciglia, avendole molto forte. Voi cosa mi consigliate??? Le avete fatte??? Ho un po' paura...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3262 giorni fa
Salve a tutti..mi ritrovo confusa. Il mio sogno erano le maldive..avevo trovato anche un preventivo ottimo. 3850 x 7 notti in ower water..e poi..mi dicono che potrei trovare pioggia!ed essendo una meta d solo mare..nn avrei alternative!cosi sn...
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3296 giorni fa
Ciao a tutte!Dall'agenzia viaggi non ci è stato detto niente e quindi martedì andiamo subito ad informarci.. Ma intanto chiedo a voi! sapete se per noleggiare l'auto a Las Vegas e fare il giro dei parchi (Bryce Canyon, Grand Canyon e Monument Valley)...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3322 giorni fa
Buongiorno ragazze! Premessa: sono una sposa molto originale, odio il bianco e non riesco a vedermi con un altro colore che non sia il nero. Ho scelto un abito corto e nero per il mio grande giorno. Il mio problema enorme sono le scarpe. Mai portato...
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3344 giorni fa
Ciao spose e future spose...ieri io e fm siamo stati in agenzia, e tra le varie mete proposte ci sarebbe la thailandia...devo dire che la parte delle escursioni ci colpisce molto, ma l'estensione mare a puket non mi convince...dalle foto il mare non...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3380 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3529 giorni fa
Ciao sposineee!! Siamo felicissimi Siamo appena tornati dall'agenzia di viaggi e abbiamo prenotato il viaggio di nozze! New York & Cuba!6 giorni a New York 1 all'Havana e 5 zona mare a Varadero Non vediamo l'ora!!!! E voi?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3551 giorni fa
Viaggio di nozze a Cuba a Luglio sconsigliato? Chi è andato in quel periodo?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3622 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3639 giorni fa
ciao ragazze , oggi è giorno di ansie per la cerimonia!!! ho chiesto di delegare un mio amico ( che è un lontano cugino di terzo grado quindi non ci sono impedimenti per la parentela) e la sig.ra del comune mi ha detto che deve richiedere il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3648 giorni fa
Sposine chi è andata in viaggio di nozze in Thailandia o Bali? Postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3648 giorni fa
Cioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare un piccolo tour e poi mare mare e ancora mare!!...
Fotografi garanzie ANFM