Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni fa...nonostante oggi sia il nostro quarto anniversario di matrimonio! Mi piace leggervi e, quando posso, magari consigliarvi o confrontarmi con voi anche se non faccio più parte delle future sposine già da un po’! 😁
Ho creato un post
3998 giorni fa...e ci amiamo ogni giorno di più! Un anno fa, oggi e per sempre...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutt* ragazz*!!! Il 21 giugno scorso mi sono sposata con il mio grande amore e sono una felicissima neo sposa! La mia mente però è già al lavoro per...... Organizzare il primo anniversario!!! Noi siamo della prov di Brescia e la mia idea...
Ho creato un post
4225 giorni faSoli e tanto innamorati. Sono venuti a prenderci in limousine e sembrava di essere in un film! È stato molto bello e intimo, ROMANTICOOOOO!
Ho creato un post
4338 giorni faInnamorataaaaaaaaa ... sempre di piùùùùùùùùùùù
Ho creato un post
4362 giorni faVi aggiorno con le uniche foto ufficiali in mio possesso.... È stato tutto meraviglioso!!!
Ho creato un post
4364 giorni faAncora stento a crederci...
Ho creato un post
4367 giorni faAltre 2 disdette... Da 70 a 57... Ok il matrimonio per pochi intimi, ma di questo passo ci troviamo in 10... Uffa...........!
Ho creato un post
4371 giorni faEccovi la mia prova trucco. Consigli?
Ho creato un post
4375 giorni faChe serata pazzesca! Le adoro!!!
Ho creato un post
4382 giorni faRagazze da oggi è giugno!!!! Io sarò sposa il 21 a Villa Canton, a Trescore Balneario (Bg). Ho un pochino di agitazione adesso... E voi? A che punto siete?
Ho creato un post
4394 giorni fa...ironiche! Sono bloccata... Qualche spunto? Ho scritto qualcosa, ma risulta troppo sdolcinato, vorrei spezzare un po'... Mi date un aiutino???
Ho creato un post
4414 giorni fa...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
Ho creato un post
4418 giorni faPrimo, vano tentativo... Che ne dite? Suggerite!
Ho creato un post
4512 giorni fa...scelto!!! Che emozione! Vederlo così e immaginarlo mentre mi aspetta in fondo al corridoio nuziale... Uhhhh! Sono stata brava, ho espresso ilio parere in modo soft e lasciando a lui la decisione finale. Classico, semplice, ma bellissimo. E voi?...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao ragazze. Mi sposeró a giugno e il colore del matrimonio sarà il viola (non lilla, VIOLA). Sapete consigliarmi dei fiori adatti tenendo conto della stagione? grazie.
Fotografi garanzie ANFM