Luino, Varese · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1794 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho partecipato al post di Catello
1797 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faBuona sera chi si sposa il 6@gosto. Io sono veramente in ansia
1797 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho creato un post
1797 giorni faBuona sera qualcuno di voi sa del.bonus matrimonio pare che sia attivo ?,se si sapete come si richiede
Ho ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
2002 giorni fa
2005 giorni fa
2006 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
2006 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
2006 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
Ho creato un post
2007 giorni faIeri ho scelto il mio.abito oggi credo di aver trovato l'agriturismo ...per ricevimento fiori trovato manca proprio chiesa o comune mi sposo il 7 di agosto speriamo bene
Fotografi garanzie ANFM