Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Ho 24 anni e il mio futuro marito 34, ci siamo conosciuti 4 anni fa, siamo due persone con la testa sulle spalle, dopo 1 anno siamo andati a convivere, e... Visualizza altro
Ho 24 anni e il mio futuro marito 34, ci siamo conosciuti 4 anni fa, siamo due persone con la testa sulle spalle, dopo 1 anno siamo andati a convivere, e dopo un’altro anno abbiamo avuto la nostra prima figlia ❤️ Ora abbiamo deciso di sposarci ❤️
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1959 giorni faEccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico, moderno e sexy sono gli aggettivi che meglio descrivono...
1965 giorni faTerminiamo la settimana di "un abito al giorno" con un vestito molto particolare, a partire dal suo nome! 😄 Scopriamolo insieme👇🏻 🧚🏻♂️L'abito da sposa Quetzal appartiene alla collezione 2021 di Elisabetta Polignano , una collezione caratterizzata...
1965 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
1965 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" è arrivato il momento di presentarvi un vestito da sposa della casa Atelier Emé. ⭐ Sbarazzino, versatile e d'effetto. ⭐ Questo è un abito da sposa corto della collezione 2021 di Atelier Emé, con scollo a V...
1965 giorni faLa ricetta rossa del medico e il matrimonio. Vi chiederete cosa abbiano in comune queste due cose. Perché non utilizzare un fac simile e consegnarla agli invitati insieme ai confetti? 🎁 È un modo originale e divertente di presentare le...
1968 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
1968 giorni faIn molti starete già decorando le vostre case con addobbi natalizi. 🎄 Si avvicina il periodo dell'anno dove le decorazioni abbondano e il rosso e il dorato sono i colori che ne fanno da padroni! Che voto dareste a questo segnaposto natalizio? 🍴 👉 E...
1968 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
1968 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
1970 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
1970 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
1971 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
1971 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi proponiamo un modello di Valerio Luna. 💖 Elegante, fiabesco e dinamico sono gli aggettivi che rappresentano questo capolavoro sartoriale. 💖 Il nome del modello è Dogma, collezione 2021. 💖 Taglio...
1971 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1971 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe scattare delle foto con smoke bomb, come questa qui sotto? Votate e diteci il perché nei commenti! © Photoquartet Fucina d'Idee
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM