Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Ho 24 anni e il mio futuro marito 34, ci siamo conosciuti 4 anni fa, siamo due persone con la testa sulle spalle, dopo 1 anno siamo andati a convivere, e... Visualizza altro
Ho 24 anni e il mio futuro marito 34, ci siamo conosciuti 4 anni fa, siamo due persone con la testa sulle spalle, dopo 1 anno siamo andati a convivere, e dopo un’altro anno abbiamo avuto la nostra prima figlia ❤️ Ora abbiamo deciso di sposarci ❤️
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Nuovo giorno, nuovo abito da sposa! 👰 ⭐ Monica Loretti presenta Tristana, un modello della linea Luxury Grace collezione 2021. Un vestito a sirena, lungo, con profondo scollo a V e interamente...
Perché hai scelto ""?
Maniche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 -...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, la data del mio matrimonio è prevista per il 20 dicembre 2021. Ho calcolato i giorni del ciclo e mi arriverà qualche giorno prima. Ora non so se cambiare la data, sono in crisi. Qualcuna...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto...
Visto il nuovo dcpm valido fino a 24 novembre come vi comportate!?
Ciao a tutte! Volevo un consiglio sul tema "tavolata casa della sposa prima di andare in chiesa" Si fa ancora per tradizione? Se si qualcuna mi può dare qualche idea? Grazie di cuore!
Ciao ragazze!! Piccola curiosità 🙂..se vostro marito non indossasse la fede perchè magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?
Buongiorno sposine, Apro questo topic per farvi un po' di domande... Per chi ha già coronato il proprio sogno quale è stato in assoluto il momento più bello della giornata? Il più emozionante? E...
Ragazze sn sconcertata..... da una settimana ho iniziato a dare la pappa alla mia bimba di 5mesi emmezzo, lei al momento nn la gradisce molto ma ci vuole tempo deve abituarsi a nuovi sapori, al...
Dopo tante preoccupazioni causa toxoplasmosi, oggi ho fatto translucenza e va tutto benissimo! E, sebbene pensassi proprio sarebbe stato un maschietto, aspetto una bella bimbaaa. Ho un cammino ancora...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao a tutte, apro questo topic per raccogliere un po' di esperienze nel post parto, sia cesareo che naturale. Il corso pre parto che ho seguito è stato abbastanza esauriente, ma non ho ben chiaro...
Ieri.... il nostro giorno.... indimenticabile.... e tante altre le parole per descrivere il nostro matrimonio, tanti pianti e tante incertezze angosce e ripensamenti, Ma ieri il nostro sogno si è...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ragazze e future sposine buona sera !! Volevo chiedere un vostro parere !! Io e il mio fm stiamo cercando un secondo bambino/a ❤️ Io con il lavoro in ambulatorio ho sempre paura di attaccarmi qualcosa...
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...
Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Avete optato per il classico abito bianco o vi piacerebbe un po' di colore? Pensate per un attimo a un abito colorato e diteci come sarebbe il vostro: A - Sempre e solo bianco B - Con sfumature rosa...
Parliamo ancora dell' abito da sposa 😍👇🏻 Cosa aggiungerai al tuo abito? A - Lo lascerò così com'è B - Dei bottoncini C - Nulla perché è già ricco di applicazioni! D - Forse un cinturino Rispondi...
Parliamo di un altro importante dettaglio del vostro abito : le maniche! Tra questi tipi di maniche come saranno le vostre? A - Maniche lunghe B - Non ha maniche C - Effetto tattoo lace D - Maniche...
Continuiamo il nostro test per scegliere il bouquet perfetto in base all'abito ❤️ Rispondete a questa domanda👇🏻 Com'è la gonna del tuo abito? A - Con taglio redingote B - Voluminosa C - Con spacco D...
Continuate a parlarci del vostro abito da sposa per scoprire insieme a noi quale bouquet è più adatto a voi Com'è il retro del vostro vestito? Scegliete tra queste opzioni: A - Non ha scollatura B -...
Ora parliamo della stoffa dell'abito da sposa per capire quale potrebbe essere il bouquet più adatto da abbinare! 💐 Rispondete a questa domanda scrivendo nei commenti A, B, C o D 👇🏻 Qual è il tessuto...
Come sarà la scollatura del vostro abito da sposa ? Diteci quale scegliete tra queste opzioni e parlateci di questo dettaglio che vi aiuterà a valorizzare le vostre forme: A - Scollatura a V B - A...
Fotografi garanzie ANFM