Ciao a tutte, apro questo topic per raccogliere un po' di esperienze nel post parto, sia cesareo che naturale. Il corso pre parto che ho seguito è stato abbastanza esauriente, ma non ho ben chiaro come effettivamente ci si senta dopo, sopraffatte da una scarica di ormoni incontrollabili, se è possibile riuscire a gestire il bambino (il mio terrore più grande è la prima notte a casa...come capirò ciò di cui il piccolo ha davvero bisogno?).
Il mio cruccio è che ho una casa a due piani, le camere da letto sono sopra...riuscirò a fare le scale, ce la farò fisicamente (sia con parto naturale che con cesareo?)
Parlo di entrambe le tipologie di parto perché non ho la sfera di cristallo e non so come andrà a finire...Vi ringrazio sin da ora!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM