Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Novella Dicembre 2020 Treviso

Gelo sposi dicembre 2020

Morena, il 25 Ottobre 2020 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Visto il nuovo dcpm valido fino a 24 novembre come vi comportate!?

14 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 17:48
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morena, Smiley smile

    il nostro suggerimento è quello di aspettare e vedere se la situazione si sblocca un po'!

    Noi abbiamo creato questo topic che è in continuo cambiamento:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Resta costantemente in contatto con i tuoi fornitori e la location in modo tale da prendere la decisione che vi faccia stare più sereni! Smiley laugh

    Forza! Facciamo il tifo per voi! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente anche io il 20 dicembre farò lo stesso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proseguo... Avevo solo 7 invitati anche prima, li ridurrò ai soli testimoni, senza accompagnatori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò ad inizio febbraio e la penso esattamente come te Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Aprile 2021 Fermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 dicembre 2020: noi ci sposiamo in chiesa in ogni caso. Ogni giorno di più capiamo cosa è che conta veramente nella vita e quali sono le cose essenziali, con questo virus bisogna cogliere e vivere ogni giorno, giorno per giorno, quindi noi ci sposeremo in chiesa e poi faremo la festa nel 2021 se proprio il 26 non si potrà fare.
    Quello che conta è il Sacramento!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do ragione su tutta la linea!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 12 Dicembre, data scelta un anno fa, mai cambiata. Ci sposeremo in chiesa perché non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!
    Faremo la festa nel 2021,quando si potrà ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Ti sono vicina perche' so cosa si prova essendo ex sposa 2020 per ben 2 volte. Dipende anche molto da voi...siete disposti ad attendere il 24 novembre e vedere cosa succedera'? Ho visto che sposi il 19 dicembre. Non voglio scoraggiarti ma bisogna essere realisti. Proprio perche' ci sono passata, so quanto e' stressante aspettare i decreti e capire quale sia la cosa piu' giusta da fare. Io non credo minimamente che avremo il vaccino tra 1 mese e mezzo come ha detto Conte, come credo che queste misure rigide siano state prese ora per provare a trascorrere le feste di Natale in maniera "serena e tranquilla" (ma anche di questo dubito molto). La seconda domanda e': qualora per la parte matrimoni, dovessero confermare il divieto di feste anche dopo il 24 novembre, siete disposti solamente a fare il rito e a posticipare la festa nel 2021? Ecco, io mi focalizzerei su questi due quesiti. Puoi sentire anche il parere della famiglia e il ristorante ma parlatene tanto tu e fm. Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla..


    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha sono rimasta indietro 🙏 scusate
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ormai certo. Conte ha fatto alle 13.30 conferenza stampa. Il dpcm è valido fino al 24 novembre...
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una coppia di amici Futuri sposi di metà novembre.. non hanno preso in considerazione l’idea di rimandare ma da dpcm se non erro ( anche se è una bozza poi vedremo stasera ) le cerimonie religiose sono ammesse ( sempre entro i limiti della quantità di persone ammesse ) Solo la festa dopo è vietata... Sono rimasti amareggiati e indecisi, per ora hanno valutato solo l’idea di celebrare lo stesso il matrimonio ma spostare il ricevimento di qualche settimana finché non si ritorni ad avere un po’ di respiro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so! Sono più confusa che persuasa, aggravata dal fatto che la famiglia di fm dovrebbe scendere da Bologna alla Sicilia e non so se cambierà qualcosa a livello di chiusura delle regioni! Fosse per me mi sposerei domani senza festa ne niente sono stanca 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, quando sono stata nella tua situazione alla prima ondata ho provato a contattare la location per avere un piano b. A me hanno sbattuto la porta in faccia fino che la mia data non è stata coperta da dpcm, ma magari la tua location te lo fa fare, tanto per avere un cuscinetto in caso di proroga delle attuali disposizioni. Un abbraccio e in bocca al lupo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione