Policoro, Matera · Da Marzo 2013
Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Super Sposa
- 3.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4314 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faciao care ragazze!!!apro questo topic per farvi conoscere meglio i fornitori del nostro matrimonio: allora come prima cosa la location: si chiama sala ricevimenti Parco Diana Bellavista che troverete su questo sito tra i...
Auguri neo-sposinaaaaaa!!! com'è andata? vi siete divertiti? ti aspettiamo dopo il viaggio di nozze con gli aggiornamenti. per ora...buon relax!!!
Ho creato un post
4322 giorni faFinalmente anche il nostro sogno si è realizzato e siamo diventati marito e moglie!!!!vi dirò che ho vissuot tutto in maniera molto tranquilla e serena,mi ricordo ogni attimo,ogni istante di quella meravigliosa giornata...mio marito, al contrario,...
Ho partecipato al post di Marylin
4329 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4329 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4329 giorni faFinalmente mancano ufficialmente 3 gg esatti al mio matrimonio...ora inizio ad avvertire sul serio l'emozione..ke bello!!!tra 72 ore sarò anch'io una moglie felice..approfitto per salutare tt e fare un in bocca al lupo a tt le ragazze che come me si...
Ho partecipato al post di Alessia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM