Policoro, Matera · Da Marzo 2013
Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...
- Super Sposa
- 3.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4528 giorni faEh bene si ,anch'io sono arrivata a meno 200gg...diciamo che le cose principali sono state prenotate gia' da un po' come location,chiesa,estetista ,parrucchiera,fotografo...abbiamo acquistato tt i mobili per il nostro "nido d'amore",abito scelto al...
Ho creato un post
4558 giorni faSalve ragazze!!! Volevo mettervi al corrente che ieri ho scelto l'abito che indossero' il giorno delle mie nozze..sono super-strafelice..praticamente qualche giorno fa mi misi in contatto con un atelier per dare un'occhiata agli abiti da sposa per...
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze lucane chi si sposera' il mio stesso giorno??fatevi avanti cosi possiamo scambiarci idee e consigli
Ho creato un post
4766 giorni faSalve ragazzuole e Aldo!!! Tornata dai 2gg trascorsi in montagna,oggi ho deciso di postarvi la foto del regalo ricevuto da parte dei miei suoceri x Pasqua!!!..si tratta di un servizio della Claraluna stupendooo!!!pensate che un po'di tempo fa lo vidi...
Ho creato un post
4786 giorni faSalve ragazze!!ho aperto questo topic perche' ho voglia di raccontarvi cosa mi e' successo negli ultimi 3 gg...praticamente ieri matt andai a Bari(la citta' in cui studio) x consegnare dei documenti in segreteria e dopo aver sbrigato vari servizi...
Ho creato un post
4790 giorni faGiorno ragazze come va!!! oggi sto organizzando un po' il da farsi x quanto riguarda coni portariso x la chiesa,bolle di sapone,librettini messa,ventagli da usare in chiesa(dato che mi sposero'd' estate)..l'unico problema fino ad ora sono le...
Fotografi garanzie ANFM