Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1301 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, mi date un idra carina per comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro in questo giorno così importante
Ho caricato una foto nel post di Federica
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1316 giorni fa
Ciao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1320 giorni fa
Vai ai contenuti principaliCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1329 giorni fa
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1346 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Helma
1361 giorni fa
Buongiorno 😄😄 Qualcuna ha realizzato la cornice del photo booth da sola?? Che materiali e come avete fatto? Avete qualche foto o idea da mostrarmi? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1363 giorni fa
Buonasera sposi, oggi ho ritirato il portafedi, mi chiedevo come vanno messe le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1371 giorni fa
Il 16 luglio 2022 abbiamo coronato il nostro sogno. Finalmente siamo marito e moglie ❣❣ 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1448 giorni fa
Buonasera fanciulle! Stavo guardando i pettinini in particolare su Etsy ma che prezzi! 😳 Mi piacerebbe qualcosa con i fiori avete altri siti da suggerire? O in alternativa dite che posso fare qualcosa con i fiori freschi? Grazie mille
1452 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo scelto il vestito di mia mamma... ha provato una marea di abiti ma questo era l'unico che secondo me la illuminava e gli stava bene. Questo è l'abito... è sicuramente da modificare un po e da aggiungere delle maniche . Voi...
1474 giorni fa
1510 giorni fa
Ciao ragazze dove posso comprare le fontane da terra luminose x il taglio torta? Non le trovo su amazon
1534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
1547 giorni fa
Ciao a tutte future spose! Secondo voi le bomboniere devono per forza “abbinarsi” al tema del matrimonio? Il nostro sarà a tema musica e ancora non ho trovato nulla di soddisfacente. Consigli/idee? Tenete presente che fra le varie spese, quella per...
Fotografi garanzie ANFM