COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2021
Ho partecipato al Topic di Gessica
4 giorni faHo creato un Topic
5 giorni faRagazze leggete......
Ho creato un Topic
11 giorni faL'emozione sale! Sento come delle farfalle sullo stomaco.. una sensazione bellissima ma anche tanta paura di non riuscire a festeggiare e dover rimandare.. chi come me sento tutto questo? A voi quanto manca ?? ♥︎
Ho creato un Topic
13 giorni faDove si sposerete ?
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
Ho creato un Topic
18 giorni faOggi parlando con una mia collega ,mi è uscito fuori come sarà il mio abito da sposa, gli ho spiegato che sarà un abito principesco perché quel giorno voglio sentirmi una principessa. Lei senza pensarci due volte mi ha detto "ma sei scema? Tu con...
24 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
Ho partecipato al Topic di Alessia
26 giorni faHo partecipato al Topic di Camilla
28 giorni faHo partecipato a un sondaggio
36 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
Ho creato un Topic
46 giorni faCiao ragazze ,come faremo ad organizzare tutto se qua ci chiudono continuamente? Questa settimana zona gialla,la prossima arancione fino non so quando...io sono STUFAAAAAAA.. esaurita e basta..basta ,basta,non ne posso più, ci stanno prendendo in...
Ho creato un Topic
54 giorni faCiao ragazze.. Come funzionano i viaggi di nozze all'estero quest'anno? Si potranno fare secondo voi? O toccherà rimanere nella nostra ITALIA?♥︎♡
56 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳