Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Apprezzo il tuo lavoro, è una questione di gusti, forse con dei caratteri diversi mi sarebbe piaciuto, ormai è fatta, complimenti ancora per il bel lavoro.
Non rientra proprio nei miei gusti, forse perché io amo i fiori e quindi devino esserci ovunque anche nelle partecipazioni. Però se l hai fatto con il cuore e piacciono a te allora ti dico che sono bellissime. L'importante è che rispecchi voi e i vostri gusti.❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille😍Per il galateo non si dovrebbero fare un sacco di cose,e viceversa invece farne mille...noi abbiamo già tutto,viviamo già insieme da tre anni... quindi l'unica cosa utile sono i soldi. Anche l'idea del qr code nn è male... bravissimi!!!
Complimenti! Sono molto belle e l'idea della leggenda è davvero bella, fa davvero da filo rosso a tutto il resto. La storia sull'iban è molto dibattuta ma ormai il galateo non lo guarda più nessuno e l'80% degli sposi lo mette quindi tranquillissima. Noi abbiamo inserito un qr code che rimanda ad un sito che riporta l'iban, un compromesso tra me che lo volevo inserire perché utilissimo per gli invitati e lui che non voleva 😁
Anche io le ho fatte le nostre partecipazioni e sono molto entusiasta e soddisfatta… certo non sono perfette al 100% ma poco ci manca che sembrano fatte da professionisti
Visualizza messaggio citato
Se ti interessa su vistaprint puoi farle tu,ma ci sono tantissime idee già pronte che puoi tranquillamente modificare direttamente online..io le ho fatte da lì partendo dal nulla,ma ce ne sono tante bellissime.. se nn hai idee puoi prendere spunto 💪
Sono delle partecipazioni diverse dal solito . Sono delle partecipazioni più “sentite “ , oserei dire “parlanti” , non le solite fredde e informali . Davvero molto carine 🥰 Complimenti ❤️