Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
4
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Visualizza messaggio citato
Oh che bello..sono contenta!! 😍Grazie per avermelo detto🙂 il tuo posto invece non lo conosco..però hai fatto bene..anche io ho optato per l'unicità... Non mi piaceva il fatto che qualcuno avesse già visto la location... 😄😄😄
Si molta bella la sala ricevimento, così come il resto, ma mi ha colpito molto quella. Si mangia bene e siamo rimasti tutti soddisfatti. Ottima la torta fatta da loro, era con pistacchio e crema pasticcera ma di una leggerezza unica. Noi ci sposeremo a Senago, podere le antiche ruote, ci sarei andata volentieri al convento se non fossimo già andati per quel matrimonio, ma alcune persone presenti a quel matrimonio saranno al nostro 😅 quindi cambiato completamente
Si, assolutamente! Preferisco spendere soldi in altro...per alcune cose non vale la pena. Grazie mille!! Ti è piaciuto davvero? 😍Tu dove ti sposerai?
Sono d'accordo con te, anche noi le abbiamo stampate e chiuse tutto fai da te, niente di sfarzoso o eclatante,semplici. Comunque son molto belle, fregatene degli altri, pensa alle cose che piacciono a voi e al vostro budget, vi sposate voi d'altronde mica gli altri Tra l'altro al convento dei Neveri ci siamo andati a settembre per un matrimonio, ottima scelta
Anche io non le butto...ma non credo siano tutti come noi,anzi 😂 Cmq Assolutamente d'accordo con te...mi sono fatta mille paranoie all'inizio..adesso invece me ne frego..è il nostro gg...e tutto deve essere come piace a noi..la gente tanto ha sempre da dire 😂
Io spero sempre (povera illusa) che nessuno le butti 😂 Io non le butto mai le partecipazioni che ricevo, mi piace conservarle!
E comunque, sempre al di là di ciò che pensano gli altri (che avranno sempre da ridire su qualcosa), l'importante è che tu sia contenta e che sia tutto come piace a te!
Io all'inizio ero preoccupata, ma quando poi mi sono ritrovata a scegliere, ho scelto solo quello che desideravo, perchè far contenti tutti, è impossibile, quindi l'importante è che siamo felici noi, perchè questo giorno non ritornerà, mentre per gli altri, sarà solo uno dei tanti matrimoni.
Devo dire che mi piace tanto pensare a queste cose,realizzarle.. e devo dire che sono soddisfatta anche io. Le volevo esattamente così. Le avrei fatte più eleganti,ma è pur sempre un pezzo di carta che verrà buttato, quindi pensando al lato economico ho optato per una stampa molto easy. Grazie mille comunque. Mi fa piacere!!