Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
4
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Visualizza messaggio citato Ecco le nostre. Retro senza scritte, davanti li ho decorati uno diverso dall'altro con degli stampini a tema matrimonio presi su Amazon. Poca spesa e massima resa, fatti su canva e stampati in copisteria, 29€ in tutto.
Sono carine, ma ci sono troppe scritte secondo me, io preferirei una cosa più leggera 😄 Però sono comunque venute bene in generale, considerando che le hai fatte tu!
Si, semplici e carine, bravi! Anche noi le realizzeremo per conto nostro, è bellino crearle insieme. A me non dispiace ricevere partecipazioni con l'iban inserito perchè mi facilita nel fare il regalo agli sposi, siamo nel 2023