Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1216 giorni fa
Per chi naturalmente è già mamma, come vestirete la vostra bimba? Io vorrei entrasse prima di me con il cestino con i petali ma la vedo dura, avrà poco più di 2 anni, ma comunque, che riesca a farlo o no, non so veramente che vestiti guardare, in...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1223 giorni fa
Ciao ragazze, dopo il vostro matrimonio avete perso una persona importante? Io purtroppo si, mia nonna.. Vorrei tanto rivere quei momenti indimenticabili con lei, l'ultimo momento in cui lei è stata bene e serena.. Mi manca da morire😞💔
1249 giorni fa
Quanto vorrei rivivere quei momenti unici e magici.. Indescrivibile l'emozione provata ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1249 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1253 giorni fa
1258 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1265 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
1271 giorni fa
Ciao ragazze, mio cugino il prossimo anno si sposa e x me non è una notizia molto bella perché io e lui abbiamo un rapporto stupendo, siamo cresciuti insieme, é il mio padrino di cresima ed è come un fratello... Ho già trovato un abito, stava a metà...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1276 giorni fa
Eccomi sposine il corpetto con maniche ha preso forma imbastito all'interno e sono riuscita a cambiare scarpe un cm più basse ed un numero in più 🤗 vi lascio dettaglio dell'abito ed acconciatura🥰
1283 giorni fa
Per me loro❤️ ciò che ho creato. Una famiglia.. Un amore così grande. L'essere moglie e madre di una bambina meravigliosa.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1290 giorni fa
Ciao a tutti! Il mio futuro sposo ed io desidereremmo avere delle lanterne come centrotavola al ricevimento del nostro matrimonio per cui stavamo dando un'occhiata ai prezzi suo principali siti di vendita on-line ma sono abbastanza alti... Avreste...
1291 giorni fa
Ciao ragazze ... avete avuto un momento da favola nel vostro matrimonio? Se si ,mettete foto 📷 Ecco il nostro ❤
Ho caricato una foto nel post di Alice
1297 giorni fa
Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
1297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM