'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono Alessia ho 26 anni e finalmente mi sposo. Sogno questo giorno da quando sono una bambina e non vedo l'ora che si materializzi...
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1886 giorni faRagazze ora sulla storia instagram di federmep
Ho creato un post
1888 giorni faCiao brides , le partecipazioni sono state consegnate quasi a tutti. Noi viviamo in una regione differente da quella in cui ci sposeremo e quindi abbiamo chiesto ad un nostro amico (colui che ci ha fatti conoscere 8 anni fa ) di distribuire le...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao brides, Vi allego informazioni circa la ripartenza.
Ho creato un post
1895 giorni faCiao brides, Mancano 59 giorni al matrimonio e non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni. Premetto che mi sposo in una regione diversa dalla mia ma Il parroco ci ha detto che in un mese riusciremo a fare tutto. In tutta questa ansia ho iniziato un...
Ho creato un post
1904 giorni faCiao ragazze, Io e il mio fm ci sposiamo il 10 aprile 2021 in una chiesa di un’altra regione rispetto alla nostra residenza. Il parroco della parrocchia dove ci sposeremo ci ha confermato la data mentre il parroco della chiesa dove residiamo non ci...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze, Oggi ho ritirato le fedi e il cuscino in regalo. Sul cuscino vorrei applicare il pizzo del vestito che la sarta è riuscita a fornirmi . Vorrei eliminare xo le foglie attorno al fiore, che ne pensate?
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutteeeee. Oggi vi chiedo come enfatizzare i miei occhi il giorno del matrimonio. Premetto che porto gli occhiali ma quel giorno non li indosserò. Vi allego l'immaginr dei miei occhi... No
Ho creato un post
2019 giorni faCiao a tutte, vi sto per mostrare il giubbottino che userò dopo il taglio della torta. Festeggeremo dopo la cerimonia in montagna ed essendo il 10 aprile ho pensato di nn acquistare un classico coprispalle ma un giubottino da poter riutilizzare....
Ho creato un post
2019 giorni faCiao spose, ho acquistato questi accessori per capelli... Chi di voi ne ha usati di simili? Avete foto da mostrare? Grazieee
Ho creato un post
2019 giorni faOggi prima prova unghie, rosate con fiori oro sull'anulare eseguiti con lo stencil. Vi piacciono?
Ho creato un post
2019 giorni faHo finalmente preso le mie scarpe. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2019 giorni faCiaooo brides. Vi mostro la mia partecipazione che sarà di un rosa diverso da quello che vedete e il porta foto ricordo che consegnerò agli invitati dello stesso colore della partecipazione con il fiocco avorio. Che ne pensate??? 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte, Vorremmo acquistare le fedi unoaerre 4 mm in oro giallo. Vedo xo che ci sono differenze tra la classica e la comoda. Chi di voi le ha acquistate? Foto e commenti please
Ho creato un post
2087 giorni faCiao a tutte, Mia suocera (grande sarta) ha il desiderio di realizzare il cuscino porta fedi. Detto ciò mi ha anche chiesto di recuperare qualche dettaglio dell'abito. Secondo voi dato che dovranno accorciare il davanti mi permetteranno di prendere...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao ragazze, sto iniziando seriamente a realizzare che mi sposerò. Mancano circa 9 mesi e io sono sommersa da pensieri e cose da fare per rendere indimenticabile questo giorno speciale. Ho 1000 idee e non riesco a sistemarle per avere un unico...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutte, cosa cambierà per voi dopo il matrimonio? Convivete già? Avete già figli? Noi conviviamo già quindi sappiamo già tutto dell'altro in termini di spazi e gestione.
Fotografi garanzie ANFM