Per me cambierà tutto! Sarà tutto nuovo, questa cosa mi spaventa un po xk non so come sarà ma nello stesso tempo non vedo l'ora. Attendo questo momento da anni ormai. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme appena saremo sposati.
Ciaoooo! Anche noi conviviamo già e quindi in questo senso non cambierà molto, però dopo il matrimonio compreremo casa perché stare in affitto ci pesa troppo ormai. E poi desideriamo delle piccole pesti. In realtà le volevamo già da prima di decidere di sposarci ma è andata male e quindi abbiamo deciso di aspettare fino al matrimonio
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi convivevamo già. come routine non è cambiato nulla,come coppia sì ovviamente. siamo diventati una famiglia,marito e moglie e ci siamo resi conto,che eravamo diversi,in meglio, già dopo la cerimonia,non so nemmeno come spiegarlo...
Noi conviviamo da due anni, non credo cambierà molto. Penso che sarà diverso se avremo figli.
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da un anno e mezzo,non credo che cambierà molto...non abbiamo figli insieme,abbiamo entrambi 2 figlie di 15 anni(ma solo mia figlia vive con noi)..a meno che non arrivi un altro bimbo credo che la nostra vita resterà tale e quale😊
Ciao! noi al momento conviviamo, dopo il matrimonio vorremmo avere dei figli! non so bene cosa cambierà in realtà, da un punto di vista della routine almeno..
Ci siamo sposati che già convivevamo da 3 anni e avevamo già un bambino di quasi 2 anni! Direi che con anche 8 anni insieme alle spalle eravamo già belli rodati...non è cambiato praticamente nulla a livello pratico...ma è bellissimo potersi chiamare marito e moglie 😍♥️
Anche noi conviviamo già da due anni e siamo appena entrati nella nostra casa, non credo che cambierà molto, se non a livello legale. Cambierà moltissimo quando arriveranno i figli 😂
Noi convivevamo già da 5 anni e secondo mio marito non è cambiato nulla. Secondo me invece è cambiata una cosa fondamentale: siamo sposati!! Per cui davanti alla legge siamo una coppia riconosciuta e tutelata al 100%... vuoi mettere??
Poi dal punto di vista della vita quotidiana è vero che la routine non cambia molto