'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono Alessia ho 26 anni e finalmente mi sposo. Sogno questo giorno da quando sono una bambina e non vedo l'ora che si materializzi...
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora 👰🏻♀️❤️
1848 giorni fa
Ciao a tutti, i preparativi procedono? Credete che riusciremo a sposarci? I nostri procedono , stiamo cercando di non abbatterci e di essere positivi 💪🏻✨ Ho da chiedervi un piccolo consiglio: tra un paio di mesi faremo la promessa di matrimonio e,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1850 giorni fa
Buongiorno, il 14 maggio vorremmo fare la festa per la proposta di matrimonio! (sperando sia possibile!) qualcusa l'ha fatta ? avete qualche idea? io credo la farò a casa di mia madre che ha un giardino molto grande con il portico...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1851 giorni fa
Ciao sposine.. che torta avete scelto per la promessa ? Io sto valutando .. postate le foto della vostra se vi va così ne prendo spunto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1854 giorni fa
Ciaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi hanno detto che ci sono tanti modelli...
Ho caricato una foto nel post di Cherry88
1854 giorni fa
Sposine, mancano 30 giorni al mio matrimonio. Io e il mio FM abbiamo appuntamento dopo Pasqua per scegliere col parroco le letture, i salmi e i vangeli da recitare in chiesa quel giorno. Lui mi ha chiesto, oltretutto, se fossi interessata al...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1858 giorni fa
Ciao brides , mi avete chiesto le foto della promessa nel mio precedente post ed eccone alcune .... ❤️❤️❤️
1858 giorni fa
Ciao Brides.... domani finalmente la promessa in comune... ho preparato questo per il rientro a casa ❤️Tutto fatto da me... manca solo la torta ❤️❤️❤️Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1865 giorni fa
Ciao a tutte/i , scrivo questo topic perché vorrei sapere un po’ da voi, come vi state organizzando per la promessa di matrimonio? Quanto tempo prima la farete, come la “festeggerete”, cosa avete organizzato? Noi la faremo il 24aprile e il 1giugno,...
1865 giorni fa
Ciao brides, Per la promessa ho avuto milioni di idee... • un tavolo con un arco di palloncini • torta a 2 piani ricoperta di pasta di zucchero e con rose fatte a mano di pasta di zucchero ( ovviamente tutto fatto da me) , cake topper in plexiglass •...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1867 giorni fa
Ciao sposine! Noi 10 aprile 2021, abbiamo deciso di fare anche solo la cerimonia.. Chi come noi non rimanda? Un po’ di positività da trasmettermi? 🥰
1867 giorni fa
Ho pianto tutta la notte , tutta la giornata ma alla fine ho preso il coraggio che è in me e ho spostato! Devo darmi una seconda possibilità, devo dare una possibilità al giorno che ho sempre sognato... in compenso le mie lacrime sono state curate...
1885 giorni fa
Ciaoooo brides , in attesa del nuovo dpcm vado avanti con i preparativi...il 10 aprile è vicino... ho acquistato la pochette dove metterò le mie cose quel giorno ❤️ È abbinata alle scarpe e al vestito... che ne pensate???
1885 giorni fa
1887 giorni fa
Ciao brides , le partecipazioni sono state consegnate quasi a tutti. Noi viviamo in una regione differente da quella in cui ci sposeremo e quindi abbiamo chiesto ad un nostro amico (colui che ci ha fatti conoscere 8 anni fa ) di distribuire le...
Fotografi garanzie ANFM