Maracalagonis, Cagliari · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al post di Carmen
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1463 giorni fa
1463 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1466 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1471 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1475 giorni fa
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1482 giorni fa
1485 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1485 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliseo
1488 giorni fa
1488 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1500 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM