Maracalagonis, Cagliari · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
1427 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali? Raccontate le vostre esperienze.Grazie per i...
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Ylenia
1449 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1449 giorni fa
1449 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
Ho partecipato al post di Chiara
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1455 giorni fa
1455 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1456 giorni fa
1456 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
Ho partecipato al post di Tina
1456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1456 giorni fa
1456 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
Fotografi garanzie ANFM