Ciao ragazze Volevo chiedervi una cosa.. Ma voi nella camera da letto nei comodini e nel comò metterete centrini? Perché sinceramentea non mi piacciono per niente. Ovviamente parlo per il moderno.
No no no...aboliti in qualsiasi angolo della casa (anche quelli dove non batte il sole) ma mia suocera continua a regalarmeli , ormai ho un cassetto pieno..ma lei , nonostante non li veda in giro per casa,continua....
Visualizza messaggio citato
Dille che sei allergica alla polvere e che accumulano gli acari! A me piacciono le cose ricamate, e ne ho diverse, ma non ho centrini, ho detto a mia mamma di farmi invece che questi magari i tovaglioli porta pane ricamati...sono sicuray più utili e belli da vedere quando si ha gente a pranzo o cena!
Saranno d'obbligo per lei, mica per voi. Soprattutto in camera da letto, che ci stanno a fare? Comunque, in questi casi l'unica è lasciar parlare le persone. Col tempo si dimenticano.
Perché mia suocera dice che nella camera da letto i centrini si devono mettere... Ovviamente lei è abituata nell'arredamento antico.
Ciao Elee Io non li metterò mai nemmeno sotto tortura ma mia suocera insiste che devo metterli e io gli ho detto che dovrebbe aggiornarsi che ormai non si usano più...e mi prende a me come se non capissi nulla.
Nooooo non li mette nemmeno mia nonna!!!! Per carità soprattutto se hai uno stile moderno. Perché ti è venuto questo dubbio? Ci sono altri modi per decorare la casa per il grande giorno