Gandosso, Bergamo · Da Febbraio 2020
Precisa ed esigente, che sta programmando tutto nei dettagli insieme a sposo e damigelle :)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1785 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1785 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1797 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1797 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1800 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1800 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1800 giorni fa
1800 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1803 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1803 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1803 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1803 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1807 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1807 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Fotografi garanzie ANFM