Gandosso, Bergamo · Da Febbraio 2020
Precisa ed esigente, che sta programmando tutto nei dettagli insieme a sposo e damigelle :)
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ciao a tutte. Io dall’11 giugno 2020 ho rimandato all’11 giugno di quest’anno, e dopo aver ascoltato il decreto mi è caduto il mondo addosso. Non voglio rimandare a poche settimane dalla data,...
Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...
Perché hai scelto ""?
Le scarpe da sposa devono avere una serie di caratteristiche impeccabili! E per renderle ancora più uniche potete pensare di personalizzarle: dalla suola al tacco, dal colore alle applicazioni! Voi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ma al di là di coprifuoco alle 22 o meno, le feste si possono fare o no? 😖😖😖 Help! Capisco che in ogni caso la cerimonia in sé non sia vietata (seguendo ovviamente i limiti di capienza...)
Future spose... A che punto siete coi preparativi visto l'attuale lockdown?
Convivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Perché hai scelto ""?
Farete un rito simbolico durante la cerimonia?
Perché hai scelto ""?
Care sposineeee!!! Quali letture state scegliendo? 😊
Ciao a tutt*! Stavo pensando di far preparare delle mascherine personalizzate per gli invitati che verranno in Chiesa, così da rendere carino anche un qualcosa che obbligatoriamente dobbiamo...
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Spero possa tornare utile a tutti coloro che celebreranno un' unione civile con rito simbolico . Non è perfetta, ma ci si può lavorare! 😉
Fotografi garanzie ANFM