Piazzola sul Brenta, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1798 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1824 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1824 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
1830 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1830 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Valentina
1832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1833 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1833 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1833 giorni faFuture spose, ho bisogno di un consiglio! Sono indecisa se abbinare una collana al mio abito che è moooolto semplice, senza pizzino brillanti ma semplicemente di mikado con un fiocco sulla schiena. Lo scollo è profondo e a V, allego la foto. (Il...
1861 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Fotografi garanzie ANFM