Piazzola sul Brenta, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
9Future spose, ho bisogno di un consiglio! Sono indecisa se abbinare una collana al mio abito che è moooolto semplice, senza pizzino brillanti ma semplicemente di mikado con un fiocco sulla schiena. Lo...
Ragazze, Sapete quando esce la nuova collezione sposo 2021?! Grazie!!
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Ciao sposine, Buon Natale 🎄💫 Vi scrivo perché sto cercando le scarpe per il gran giorno e pensavo a una decolettè con tacco non troppo alto (7cm).. ho visto sul sito “serrese” un modello bellissimo ma...
Ciao ragazze !! Ho bisogno di voi: dove posso trovare delle coroncine per capelli ma di buona qualità? Avendo un vestito semplice pensavo di arricchirlo così! Io sono di Padova.. grazie !!
Ciao future spose! Vi scrivo perché mi piacerebbe sapere quando avete chiesto ai testimoni se ricoprivano il ruolo e in che modo?! io pensavo di chiederlo a mio fratello e mia sorella! Qualche...
Ciao sposine, Io sarò una futura sposa settembre 2021 e anche se mi sto prendendo per tempo (Anche se non so quanto), volevo chiedervi come scegliere catering in questo momento. Da lunedì cambierà...
Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...
Ciao ragazze, io sarò una futura sposa dell'anno 2021 con la paura vista la situazione e vista purtroppo la situazione dei matrimoni 2020 che stanno slittando, di non trovare più la data libera per...
Fotografi garanzie ANFM