Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faHello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
1790 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1790 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1797 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1803 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1812 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1812 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
1814 giorni fa
1814 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Sara
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
1818 giorni fa
1821 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1821 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1821 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1822 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio è molto ricorrente! Io ad esempio ne ho già fatti un paio anche se manca più di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni😂 Il Sun riporta...
Fotografi garanzie ANFM