Massafra, Taranto · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2048 giorni fa
2048 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faSpose 19 Giugno 2021 ♥️ Agitate come me ?
2052 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2055 giorni faRagazze domanda (l’ennesima perdonatemi) Allora come avete fatto con il pagamento del menù ai vari operatori ( fotografo, band) chiaramente so che dovrei fare un menu per loro perché dovranno pur mangiare. Ma credo che il ristorante non mi debba...
Ho creato un post
2055 giorni faSalve a tutti.. vorrei chiedervi la vostra Ho contattato una band formata da 2 cantanti 1 pianista è un dj.. la Los Angeles tramite in agenzia. Dopo un po’ di trattative sono arrivata a 2.200€ Spiegandomi cosa comprendeva questa cifra .. essendo un...
Ho partecipato al post di Andra
2061 giorni fa
2061 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi .. oppure mi ha sparato un prezzo esagerato......
Fotografi garanzie ANFM