'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1539 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Antonella
1553 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1553 giorni fa
1553 giorni fa
Ho creato un post
1603 giorni faRagazze, sono in cerca di una persona per il make up. Ho valutato Francesca pennello per il momento e mi ha chiesto 450€. Purtroppo non sono riuscita a trovare una persona che mi abbia colpita con un costo inferiore. Voi avete suggerimenti?
Ho partecipato al post di Nie
1603 giorni fa
1603 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al post di Luisa
1635 giorni fa
1637 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1643 giorni fa
1644 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1644 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1644 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1644 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho creato un post
1644 giorni faCiao ragazze! Dopo aver visto numerose ville sopratutto con vista mare abbiamo visto tenuta leone. Ad oggi siamo orientati su tenuta e vorrei avere qualche parere sul cibo, allestimento ecc.. Qualcuno è stato un invitato li, ha sposato li o magari...
Fotografi garanzie ANFM