'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Ciao a tutte ragazze! Cerco una persona per fare la colata in gel per il mio matrimonio, ovviamente inizierei da ora a farle. Cerco qualcuno su Napoli e provincia avete qualcuno da consigliarmi? 🌒
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ragazze, mi sposerò a giugno 2023 a Napoli, sono troppo indecisa per la location. Avete consigli?
Ciao a tutte, future sposine...avete scelto data, chiesa e ristorante? Manca sempre meno 😍
Ragazze, sono in cerca di una persona per il make up. Ho valutato Francesca pennello per il momento e mi ha chiesto 450€. Purtroppo non sono riuscita a trovare una persona che mi abbia colpita con un...
Ciao a tutte! Qualche consiglio sul make up? Qual è il prezzo medio in città? Grazie 😘
Sposine di Napoli e provincia 2023, ci sieteeee? Anche voi già siete alle prese con i preparativi e dato il via al countdown? Io già mi sento così euforica ed emozionata ☺️💕
Ciao ragazze! Dopo aver visto numerose ville sopratutto con vista mare abbiamo visto tenuta leone. Ad oggi siamo orientati su tenuta e vorrei avere qualche parere sul cibo, allestimento ecc.. Qualcuno...
Vorrei farvi una domanda io mi sposo luglio 2023 qnt tempo prima documenti chiesa visto che dovrò avere il nullaosta????
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio, fra villa vittoria e tenuta leone quale sceglierete? E perché? Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Avevamo preso in considerazione per il nostro matrimonio villa taurinus a Pozzuoli.. Quando c'è stata da inviatata o si è sposata lì e mi saprebbe dire come si è trovato? Com'era il cibo?
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Salve a tutte 😍 salvo imprevisti sposeremo il 26 maggio 2023, voi avete già prenotato la villa? A che punto siete con i preparativi? 🥰🥰🥰
Salve ragazze che celebreranno le nozze in Campania il 26 maggio 2023 unitevi 🤩
Abbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM