'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1222 giorni faCiao a tutte ragazze! Cerco una persona per fare la colata in gel per il mio matrimonio, ovviamente inizierei da ora a farle. Cerco qualcuno su Napoli e provincia avete qualcuno da consigliarmi? 🌒
Ho creato un post
1602 giorni faRagazze, sono in cerca di una persona per il make up. Ho valutato Francesca pennello per il momento e mi ha chiesto 450€. Purtroppo non sono riuscita a trovare una persona che mi abbia colpita con un costo inferiore. Voi avete suggerimenti?
Ho creato un post
1643 giorni faCiao ragazze! Dopo aver visto numerose ville sopratutto con vista mare abbiamo visto tenuta leone. Ad oggi siamo orientati su tenuta e vorrei avere qualche parere sul cibo, allestimento ecc.. Qualcuno è stato un invitato li, ha sposato li o magari...
Ho creato un post
1662 giorni faSalve a tutte 😍 salvo imprevisti sposeremo il 26 maggio 2023, voi avete già prenotato la villa? A che punto siete con i preparativi? 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1664 giorni faAvevamo preso in considerazione per il nostro matrimonio villa taurinus a Pozzuoli.. Quando c'è stata da inviatata o si è sposata lì e mi saprebbe dire come si è trovato? Com'era il cibo?
Ho creato un sondaggio
1673 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
Ho creato un post
1675 giorni faRagazze, mi sposerò a giugno 2023 a Napoli, sono troppo indecisa per la location. Avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM