Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Marsala, Trapani · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4314giorni 21hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Benvenutissima Valentina!!! Questo è per te! https://www.matrimonio.com/forum/colore-matrimonio-tiffany-e--t69933 Scusa ma prima è stato chiuso per errore il tuo topic, che era doppio. Ora è stato riaperto e cancellato quello duplicato! Un abbraccione e buona giornata!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Ciao Valentina, ti scrivo in bacheca perchè non so come mai, ma tutti e due i topic che hai aperto sono chiusi.... Intanto Auguroni anche a te, visto che ci sposiamo il solito giorno :) Poi.... per quanto riguarda nastri, tulle color tiffany ti dò una dritta e costano anche poco ;) Ci sarà dalle tue parti un negozietto di cinesi, tipo tian tian mai... Io dalle parti del mio ragazzo ne ho trovato uno che si chiama Caspita! E ho preso il nastro del colore che vogliamo sigillare le partecipazioni, verde.... poi ha tante cose, come i sacchettini, il tulle, le roselline, fiorellini.... io mi sono sbizzarrita.... Pure le coccarde ho trovato per le auto e gli addobbi in casa... ancora non le ho comprate quindi non saprei dirti quanto vengono.... Ma il nastro (50m) l'ho pagato 1,90€. le roselline a mazzetti di 12, pagate 1,00€. I sacchetti ci sono da 0,05 centesimi, fino a 0,50 centesimi.... Prova a cercare questi negozi strani nella tua zona :)

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4569 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione