Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Marsala, Trapani · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4314giorni 21hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Benvenutissima Valentina!!! Questo è per te! https://www.matrimonio.com/forum/colore-matrimonio-tiffany-e--t69933 Scusa ma prima è stato chiuso per errore il tuo topic, che era doppio. Ora è stato riaperto e cancellato quello duplicato! Un abbraccione e buona giornata!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4569 giorni fa

Ciao Valentina, ti scrivo in bacheca perchè non so come mai, ma tutti e due i topic che hai aperto sono chiusi.... Intanto Auguroni anche a te, visto che ci sposiamo il solito giorno :) Poi.... per quanto riguarda nastri, tulle color tiffany ti dò una dritta e costano anche poco ;) Ci sarà dalle tue parti un negozietto di cinesi, tipo tian tian mai... Io dalle parti del mio ragazzo ne ho trovato uno che si chiama Caspita! E ho preso il nastro del colore che vogliamo sigillare le partecipazioni, verde.... poi ha tante cose, come i sacchettini, il tulle, le roselline, fiorellini.... io mi sono sbizzarrita.... Pure le coccarde ho trovato per le auto e gli addobbi in casa... ancora non le ho comprate quindi non saprei dirti quanto vengono.... Ma il nastro (50m) l'ho pagato 1,90€. le roselline a mazzetti di 12, pagate 1,00€. I sacchetti ci sono da 0,05 centesimi, fino a 0,50 centesimi.... Prova a cercare questi negozi strani nella tua zona :)

Gruppi generali

Ispirazione