Marsala, Trapani · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
17Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Era da un po' che mi frullava l'idea...e così oggi l'ho realizzata! Ho preso un modello da publisher e ho scritto il testo....li daremo ai testimoni insieme al regalo!! Ihihihih! Che ve ne pare? P.s....
Salve ho visto qualche giorno fala pubblicita degli mm's per il matrimonio..qualcuna di voi li ha provati??mi piace molto che ci si può disegnare la foto...da mettere come segnaposto in una bella...
Ragazze scusate se vi disturbo per chiedervi sempre consigli ma chi mi conosce un po'qui sa che in questo periodo sono a corto di amiche/i quindi mi affido ai vostri pareri sinceri. Con il mio fm...
Ciao a tutte, ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. non riesco a trovare fornitori di nastri - tulle - organza - scatole - partecipazioni ecc.. tutto blu tiffany..
Non costeranno sicuramente poco ... ma volevo comunque condividerle con voi .. magari possono essere uno spunto per qualche futura sposina!!!!
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao forumine, giovedì avrò il primo app in un atelier di vigevano. A parte il fatto ke sn molto agitata, volevo chiedere a chi ha già comprato l'abito o a chi ha già fatto qlke giro, quante persone...
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!
Ciao ragazze, mi consigliate un bel posto dove andare in viaggio di nozze nel mese di Luglio? Grazie...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze, aiuto... matrimonio giugno 2014.. non so dove prendere spunti per un matrimonio azzurro tiffany! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare nastri - tulle - partecipazioni color azzurro...
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Fotografi garanzie ANFM