Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
2066 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2066 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2066 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2066 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
2066 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2066 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2066 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2066 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2066 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2066 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2066 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2066 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2066 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2066 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
2066 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM