'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
1358 giorni faSecondi voi il mio matrimonio cosa mi consigliate?
1358 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1358 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1359 giorni faCiao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali tempistiche consigliereste per il ritito del loro abito?...
1359 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1359 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1360 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1360 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1361 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1362 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1363 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1363 giorni faQuando si dovrebbe fare di preciso il primo ballo degli sposi?
1363 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1363 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM