Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte abbiamo deciso di farlo insieme non ce la sentivamo di farlo separati quindi abbiamo organizzato un happy hour in un locale che sperando nel tempo bello ci ha riservato tavolo e divanetti nel giardino. Per l occasione ci siamo fatti...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao spose chi di voi ha scelto di nn farlo? io per una questione di costi non lo farò
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte e con oggi siamo a -57 giorni il tempo è davvero volato mi mancano ancora un po di cose... devo ancora comprare le bomboniere,fare la prova menu,stampare i libretti della messa, finire i tavoli. il 30 ho appuntamento col parroco per...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao a tutte oggi ho un dubbio che cosa incidere nella fede? Voi farete la classica data o qualcosa di diverso?
Ho creato un post
4036 giorni faEccoli pronti il guestboook l ho comprato poi io gli ho aggiunto il pizzo, la penna l ho fatta io e il porta penna era un portacandela
Ho creato un post
4039 giorni faIeri mia cognata nonché la moglie di mio fratello che mi farà da testimone mi chiede cosa regalarci per le nozze e io le dico che nn so aiutarla conviviamo da 7 anni abbiamo tutto e che coi soldi dei regali faremo un viaggetto mi imbarazzava dire di...
Ho creato un post
4046 giorni faMi assale un dubbio tavoli rettangolari o tavoli tondi? premetto il mio matrimonio è in stile shabby chic in un agriturismo e non so come fare i tavoli, da una parte il classico tondo con sedie ricoperte dall altro i rettangolari ... secondo voi cosa...
Ho creato un post
4048 giorni faEcco le nostre fedi polello in argento oro rosa e diamantino. non vedo l ora di indossarla
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato on line? raccogliamo siti ed esperienze
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze una curiosità a che cosa nn rinuncerete assolutamente per il vostro giorno più bello?
Ho creato un post
4051 giorni faCiao spose chi di voi ha scelto una cerimonia cantata e chi invece ha optato solo per la marcia nuziale?
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze viaggio prenotato abbiamo scartato le mete classiche caraibiche perché troppe ore di volo non le reggo ma abbiamo voluto un viaggio alternativo alla scoperta di un posto nuovo che mi ha sempre affascinato Londra. ora sto preparando tutto...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao spose mi mancano 98 giorni e la corsa al kg in meno è gia partita da un po... per ora con un alimentazione decente ho perso 2 kg e da oggi parto anche con la tisana diuretica sogni d'oro.. qualcuna di voi l ha gia provata?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte avrei deciso come bomboniere di fare dei vasetti di miele qualcuna di voi li fa? dove posso trovarli che nn costano una follia a milano o pavia oppure online? grazie
Ho creato un post
4059 giorni faCiao sposine mancano 101 giorni e mi hanno regalato i gioielli per il grande giorno, ne sono molto soddisfatta io amo le perle. Voi cosa indosserete?
Ho creato un post
4080 giorni faCiao sposine qualcuna di voi sa quanto tempo passa dal consenso in chiesa all affissione selle pubblicazioni in chiesa? quando dovrebbe metterle il don? grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM