Livorno, Livorno · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1837 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1837 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1837 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1837 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1837 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
1837 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1837 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1837 giorni faCiao spose, buon lunedì! Oggi parliamo dell'accessorio nuziale per eccellenza, quello che "fa sposa", il tocco finale che completa (per chi lo sceglie) il bridal look! Sapete che esistono varie tipologie di velo e che queste vengono definite in...
1837 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
1837 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1837 giorni fa???????????
1841 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1850 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1850 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1850 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Fotografi garanzie ANFM