'Bacoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
Ho partecipato al post di Carmen
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di KATIA
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Mihaela
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1752 giorni fa
1765 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
Ho partecipato al post di Rossella
1769 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1777 giorni fa
1782 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Ho partecipato al post di Luisa🌸
1787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1790 giorni faPer chi l ha già scelta per chi la sceglierà io amo questo posto è bellissimo fantastico non vedo l ora ...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1833 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM