Genova, Genova · Da Dicembre 2010
Che dire... alla tenera età di 40 anni mi hanno proprio incastrata!!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
5408 giorni fa
Ho partecipato al post di Randagiadeb
5409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Randagiadeb
5409 giorni fa
Ragazze.... SONO UFFICIALMENTE UNA DONNA SPOSATA! Ieri è andato tutto BENISSIMO, davvero! La cerimonia in comune, celebrata da una mia amica, è stata molto sentita e commovente, il pranzo era ottimo, il tempo splendido, gli invitati...
Ho creato un post
5410 giorni faRagazze.... SONO UFFICIALMENTE UNA DONNA SPOSATA! Ieri è andato tutto BENISSIMO, davvero! La cerimonia in comune, celebrata da una mia amica, è stata molto sentita e commovente, il pranzo era ottimo, il tempo splendido, gli invitati...
poco fa ho guardato le tue foto.... il vestito ti sta benissimo è molto bello............. poi ho visto gli inviti troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!
-2 oooooooohhhhhhh!!!!!!!!!! in bocca a lupo........... goditi a pieno la tua giornata sabato, tantissimi auguri di vero cuore..............
Ho creato un post
5413 giorni fa... e ho ancora una marea di cose da fare. Ad esempio, non ho la minima idea di come truccarmi, e domani avrò tante piccole cose da sistemare... quelle cose che AVREBBE dovuto fare l'fm, che ultimamente mi sembra completamente rincoglionito,...
Ho partecipato al post di Isabella
5413 giorni faMANCANO 2 GIORNIIIIIIII!!!!!! AAAAAAAAHHHHHH!!!
randagiaaaaa!! manca poco poco!!!! ti faccio un milairdo di auguri per un matrimonio pieno di luce e di serena felicita'!!! il tuo abito e' meraviglioso e tu lo porti benissimo! andra' tutto bene ! dai un bacino ai tuoi piccoli amici!
Tanti auguroni!!! in questi ultimi tre giorni prenditi un pò di spazio per riposarti!!! Divertiti e vivi tutti i piccoli dettagli!!! In bocca al lupo!!!
Ho partecipato al post di Chiara
5414 giorni faUhhhhhhhhh, mancano 3 giorni!!! Ti faccio i miei migliori auguri! Torno in Italia nel we quindi non potro' farteli tra 3 giorni! Ovviamente aspettiamo il resoconto!!! Auguri auguri auguri!
Ho partecipato al post di Jessica
5415 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM