Genova, Genova · Da Dicembre 2010
Che dire... alla tenera età di 40 anni mi hanno proprio incastrata!!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5351 giorni faPiccolo dubbio... non si usa più prendere il cognome del marito, vero? Cioè, su carta d'identità, pratiche burocratiche ecc. ecc., io resto col mio cognome d'origine, non con quello di mio marito, giusto? Baci infiniti a chiunque...
Ho creato un post
5410 giorni faRagazze.... SONO UFFICIALMENTE UNA DONNA SPOSATA! Ieri è andato tutto BENISSIMO, davvero! La cerimonia in comune, celebrata da una mia amica, è stata molto sentita e commovente, il pranzo era ottimo, il tempo splendido, gli invitati...
Ho creato un post
5412 giorni fa... e ho ancora una marea di cose da fare. Ad esempio, non ho la minima idea di come truccarmi, e domani avrò tante piccole cose da sistemare... quelle cose che AVREBBE dovuto fare l'fm, che ultimamente mi sembra completamente rincoglionito,...
Ho creato un post
5416 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio: per intrattenere gli ospiti il mio fm ed io avevamo pensato di farequalche piccola "scemata" teatrale, ma abbiamo avuto delle settimane talmente intense per altri motivi che alla fine non abbiamo preparato...
Ho creato un post
5421 giorni faAlla fine ho ceduto... oggi sono andata a fare le pulizia del viso e, udite udite, per la prima volta in vita mia mi sono fatta strappare le sopracciglia. le ho abbastanza sottili, quindi non ci avevo mai badato troppo. Beh, ne è valsa la...
Ho creato un post
5422 giorni faMANCANO 11 GIORNI! AAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5427 giorni fa...e poi succede che 4 adolescenti si mettano d'accordo col fiorista, che si presenta in classe alle 8.30 del mattino per portarmi questo... ... tra gli sguardi stupiti dei professori e dei loro compagni di classe... e che la sottoscritta rimanga...
Ho creato un post
5430 giorni faDomande stupide da panico prematrimoniale: 1) Se voglio dare un sacchettino di confetti a un vicino non invitato, lo faccio prima o dopo il matrimonio? Ora è troppo presto? (mancano 20 giorni!) 2) Le Wedding bags (che sono un pochino...
Ho creato un post
5434 giorni faIo ormai sono quella che sono... ma il vestito mi piace un sacco!
Ho creato un post
5437 giorni faEhi, chi si sposa qui a genova? Io! Il 25 giugno, ed è quasi tutto pronto! Chi altro?
Ho creato un post
5438 giorni faCare spose, in un topic sui "compromessi" da fare per un matrimonio, è venuto anche fuori il fatto del Menù vegetariano al pranzo del matrimonio. Dato che però lì il problema più pressante era la difficoltà...
Ho creato un post
5439 giorni faHo trovato in Internet questa "benedizione" apache per il matrimonio... pensavo di farla dire all'amica che celebra la cerimonia. Adesso la pioggia non vi bagnerà più, perchè sarete riparo l'uno per l'altra. Adesso non sentirete...
Ho creato un post
5442 giorni faNon avrete mica pensato che avrei avuto un normale bouquet di fiori, vero? Ho scovato questa persona su internet... questa è la foto del bouquet che ha realizzato per me! Io mi sono innamorata delle sue creazioni e ho deciso di fare questa...
Ho creato un post
5452 giorni faAnche questo è un tentativo per dei centrotavola... ho preso un piantina di Spatifilium (non so se si scrive così che ha dei bei fiori bianchi (qui su vedono poco, ma ci sono), ho messo nel vaso dei tulipani secchi blu (almeno...
Ho creato un post
5452 giorni faBozza del tableaux "fai da me": il tessuto va messo meglio e anche sui cartoncini devo pensarci su, ma che ne dite? I cartoncini non mi convincono molto... forse è meglio una foto sola della spettacolo di riferimento messa magari un po' storta...
Ho creato un post
5453 giorni faSo che ci sono altri topic a riguardo... non so se sono nella "stanza" giusta... ma ho dubbi amletici da panico! Ora: mi sposo in comune... ne ho visti di matrimoni civili, ma ora ho il vuoto pneumatico nel cervello e non mi ricordo più...
Fotografi garanzie ANFM