Vai ai contenuti principali
Randagiadeb
Randagiadeb

Genova, Genova · Da Dicembre 2010

Che dire... alla tenera età di 40 anni mi hanno proprio incastrata!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2011

5411giorni 19hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5412 giorni fa

poco fa ho guardato le tue foto.... il vestito ti sta benissimo è molto bello............. poi ho visto gli inviti troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!

5412 giorni fa

-2 oooooooohhhhhhh!!!!!!!!!! in bocca a lupo........... goditi a pieno la tua giornata sabato, tantissimi auguri di vero cuore..............

Randagiadeb ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5413 giorni fa

MANCANO 2 GIORNIIIIIIII!!!!!! AAAAAAAAHHHHHH!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5413 giorni fa

randagiaaaaa!! manca poco poco!!!! ti faccio un milairdo di auguri per un matrimonio pieno di luce e di serena felicita'!!! il tuo abito e' meraviglioso e tu lo porti benissimo! andra' tutto bene ! dai un bacino ai tuoi piccoli amici!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5413 giorni fa

Tanti auguroni!!! in questi ultimi tre giorni prenditi un pò di spazio per riposarti!!! Divertiti e vivi tutti i piccoli dettagli!!! In bocca al lupo!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5414 giorni fa

Uhhhhhhhhh, mancano 3 giorni!!! Ti faccio i miei migliori auguri! Torno in Italia nel we quindi non potro' farteli tra 3 giorni! Ovviamente aspettiamo il resoconto!!! Auguri auguri auguri!

Randagiadeb ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

Grazie ragazze!

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

Ciao Deb...ti sposi tra pochi giorni!! Ho visto il tuo abito....lo adoro!!

5417 giorni fa

mamma mia mancano solo 6 giorni........... come stai???????????

Puccola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5419 giorni fa

....si avvicina il big day!!! Come stai???

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

Grazie per il mess in bacheca di ieri!! L'ho visto ora..anche per me è bello averi conosciuto!!! Mi sono divertita da pazzi al tuo addio al nub..era una vita che non ridevo così..Un mega bacio!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

manca pochissimo..........che emozione!!!! posso vedere il tuo wedding site?? :))))

5428 giorni fa

ehi?!? Ma a te manca pochissimo!!! Come ci si senti a così pochi giorni dal big day???

5430 giorni fa

Un salutino!!! Ho passato un momentaccio grazie alla suocera, ma adesso, dopo essermi sfogata e consolata con tutte le future sposine di questo sito, va decisamente molto meglio!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5433 giorni fa

GRAZIE DELLA DEDICA!!! CI VEDIAMO LUNEDì!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione