Genova, Genova · Da Dicembre 2010
Che dire... alla tenera età di 40 anni mi hanno proprio incastrata!!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5456 giorni faVoi metterete il profumo il giorno "fatidico"? E quale? Oserete qualcosa di nuovo o metterete il "vostro", quello di cui non avete più potuto fare a meno dopo la prima volta che ve lo siete "annusato" sulla pelle? Oppure preferite essere...
Ho creato un post
5459 giorni faEcco qui, la torta sarà tipo semifreddo e si presenterà in una conchiglia... così! Devo scegliere se una base mandorla/nbocciola (si chiama egadina, se non sbaglio)... l'ho assaggiata ed è DELIZIOSA) oppure una a base...
Ho creato un post
5461 giorni fa... emozione... tanta tanta emozione! :-)
Ho creato un post
5461 giorni faNon mi piacciono gli oggettini, quindi ho optato per una cosa molto semplice. Per i genitori e le testimoni ci sarà un piccolo regalo insieme alla bomboniera (una penna swarovski per le testimoni, un soprammobile, sempre Swarovski, per la...
Ho creato un post
5475 giorni faMancano circa 2 mesi, e sono nei tempi giusti, direi, con l'organizzazione. Premetto che il mio fm ed io conviviamo da 7 anni, e che stiamo prendendo il matrimonio come una gran bella festa. Ora, non so perchè, ma mi assalgono mille stupidi...
Ho creato un post
5476 giorni faOggi sono andata a Milano, ho preso la mia mamma e... ho trovato le mie scarpe! Dato che le scarpe ed io ultimamente abbiamo un pessimo rapporto, ho optato per delle scarpe da ballo! E sono molto molto contenta della mia scelta! ... forse le...
Ho creato un post
5479 giorni faQui ho visto tante cosucce carine per matrimonio... e finalmente dei cake topper che mi piacciono. E' un sito spagnolo... che ve ne sembra? http://www.golopark.com/
Ho creato un post
5486 giorni faCerca di qua, cerca di là, non vedo niente che mi piace... ma per le amanti del fai da te, guardate questo link...un'idea molto carina ed originale, che ne dite? (Devo solo capire se in italia esistono le mollette fatte in quel modo...
Ho creato un post
5488 giorni faQuando dico che farò il viaggio di nozze in Austria, vedo sempre un po' di imbarazzo... chi si sforza di sorridere, chi mi chiede "Australia?" e chi mi chiede il perchè... Semplice: ci piace la montagna e abbiamo 3 cani. Non potremmo...
Ho creato un post
5488 giorni faDato che avevamo voglia di fare qualcosa di molto "nostro", ecco come abbiamo realizzato le nostre partecipazioni: questa è la "copertina" (siamo appassionati di teatro e abbiamo fondato una compagnia teatrale...) E questa è la foto che...
Ho creato un post
5591 giorni faCiao a tutte! Ho iniziato la mia ricerca dell'abito da sposa... non conosco Genova molto bene, ma sapete indicarmi dei posti dove facciano abiti anche per taglie forti e... colorati? Grazie a tutte e... mamma mia, comincia il conto alla rovescia! ...
Fotografi garanzie ANFM